HomeIscrizione allo Sportello Didattico

sportellodidattico

SPORTELLO DIDATTICO

A. SC. 2018/2019

Nell’ambito delle attività di ampliamento dell’offerta formativa previste dal P.T.O.F., a partire dal giorno 19 novembre 2018, , sarà attivato, in entrambe le sedi dell’Istituto, lo sportello didattico quale supporto metodologico e disciplinare, rivolto agli alunni che abbiano bisogno di interventi  di recupero/consolidamento/potenziamento su argomenti specifici delle seguenti discipline: matematica, diritto, economia aziendale.

Gli alunni potranno prenotarsi, dal lunedì al giovedì, antecedenti la settimana di sportello richiesto, compilando il modulo on line riportato nei seguenti link:

matematica,

diritto,

economia aziendale.

A questo link si trova il calendario settimanale.
Non è possibile prenotarsi per la settimana in corso, ma sempre per la settimana successiva. Deve, inoltre, essere sempre segnalato l’argomento dell’intervento.

Il giorno dell’attività di sportello dovrà essere consegnata l’autorizzazione alla partecipazione, firmata dai genitori degli alunni (modulo cartaceo).

Eventuali rinunce al colloquio, debitamente motivate, vanno comunicate utilizzando il  modulo cancellazione.

Lo sportello didattico prevede una presenza minima di 3 alunni e massima di 20 alunni. Le prenotazioni pervenute in ordine cronologico oltre il limite massimo (20), non saranno accettate.
Al di sotto della soglia minima (3) lo sportello non sarà attivato.