Progetto "Sportello Motivazionale"

A partire da martedì 7 febbraio 2017 sarà attivo presso il nostro Istituto uno sportello motivazionale per supportare gli studenti nella risoluzione delle varie problematiche che si presentano sia in ambito prettamente scolastico (rapporti con i compagni, con i docenti, gestione dei compiti,…) sia in ambito extrascolastico (relazioni con i genitori, rapporto con i coetanei).
A tal fine, gli alunni potranno usufruire della consulenza della dott.ssa Rossella Mesto (pedagogista) e della dott.ssa Cinzia Ponticelli (psicopedagogista).

Lo sportello sarà aperto
Martedì dalle 10,30 alle 12,30 nella sede di viale Einaudi

Giovedì dalle 10,30 alle 12,30 nella Sede di via Viterbo

Per le prenotazioni da parte degli alunni, cliccare qui.

Per qualsiasi altra informazione gli alunni potranno rivolgersi alla referente prof.ssa Del Core Grazia.