HomeSportello di sostegno psicologico

Sportello di sostegno psicologico

LE ISCRIZIONI SONO MOMENTANEAMENTE SOSPESE, PER RAGGIUNTO LIMITE DI PRENOTAZIONI per ulteriori dettagli rivolgersi alla prof.ssa A.Miglietta

A partire da lunedì 11 marzo 2019 sarà attivato, presso la sede centrale del nostro Istituto, lo Sportello di sostegno psicologico in favore di studenti, genitori e docenti.
Attraverso lo sportello psicologico si potrà usufruire della consulenza esperta della dott.ssa Daniela Traversa del Centro Servizi per le Famiglie di Carrassi- S. Pasquale-Mungivacca.
Lo Sportello, sito nell’ aula 47 del secondo piano della sede centrale, nel mese di marzo seguirà il seguente calendario:

Lunedì     11 marzo 2019 dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Mercoledì 20 marzo 2019 dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Lunedì 25 marzo 2019 dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Per gli incontri dei mesi di aprile e maggio, le date verranno comunicate successivamente.
Per i minori sarà possibile accedere al servizio solo con l’autorizzazione dei genitori (cfr. consenso informato)
Per tutti le prenotazioni saranno da effettuarsi, previa compilazione del consenso informato e della prenotazione: Clicca qui per prenotarti
La stampa del modulo di consenso informato (clicca ADULTO o clicca MINORE) dovrà essere debitamente datato e firmato dai genitori degli alunni e consegnato alla dott.ssa Traversa.
Al termine del colloquio verrà rilasciata allo studente una dichiarazione di avvenuto incontro da consegnare al docente presente in classe alla ripresa delle lezioni.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alle referenti del progetto:

Prof.ssa Marilva Pistolese
Prof.ssa Alessandra Miglietta