HomeSportello di sostegno psicologico

Sportello di sostegno psicologico

A partire da lunedì 11 marzo 2019 sarà attivato, presso la sede centrale del nostro Istituto, lo Sportello di sostegno psicologico in favore di studenti, genitori e docenti.

Attraverso lo sportello psicologico si potrà usufruire della consulenza esperta della dott.ssa Daniela Traversa del Centro Servizi per le Famiglie di Carrassi- S. Pasquale-Mungivacca.
Lo Sportello, sito nell’ aula 47 del secondo piano della sede centrale, nel mese di APRILE seguirà il seguente calendario:

- lunedì 01 aprile 2019 dalle ore 09.00 alle ore 13.00;
- mercoledì 10 aprile 2019 dalle ore 09.00 alle ore 13.00;
- mercoledì 17 aprile 2019 dalle ore 09.00 alle ore 13.00;
- venerdì 26 aprile 2019 dalle ore 09.00 alle ore 13.00;
- lunedì 29 aprile 2019 dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

LE ISCRIZIONI WEB SONO MOMENTANEAMENTE SOSPESE, PER IL GIA' RAGGIUNTO LIMITE DI PRENOTAZIONI per le prenotazioni  in SUBORDINE rivolgersi alla prof.ssa A.Miglietta

Per gli incontri dei mesi di maggio, le date verranno comunicate successivamente.
Per i minori sarà possibile accedere al servizio solo con l’autorizzazione dei genitori (cfr. consenso informato)
Per tutti le prenotazioni saranno da effettuarsi, previa compilazione del consenso informato e della prenotazione: Clicca qui per prenotarti
La stampa del modulo di consenso informato (clicca ADULTO o clicca MINORE) dovrà essere debitamente datato e firmato dai genitori degli alunni e consegnato alla dott.ssa Traversa.
Al termine del colloquio verrà rilasciata allo studente una dichiarazione di avvenuto incontro da consegnare al docente presente in classe alla ripresa delle lezioni.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alle referenti del progetto:

Prof.ssa Marilva Pistolese
Prof.ssa Alessandra Miglietta