HomeAttivitàProgettiSportello di sostegno psicologico

Sportello di sostegno psicologico

Da venerdì 17 febbraio 2017 sarà attivato uno Sportello di sostegno psicologico in favore di studenti, genitori e docenti del nostro Istituto.
In particolare l'intervento sarà realizzato dalla dott.ssa Sabrina Signorile, psicologa e psicoterapeuta del CAF di Japigia, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, secondo il seguente calendario:

• 17 febbraio- 17 marzo - 14 aprile 2017, nella sede di viale Einaudi (laboratorio di scienze - piano terra);
• 3 marzo – 31 marzo – 28 aprile 2017, nella sede di via Viterbo (aula ricevimento genitori – primo piano).

Gli alunni potranno accedere allo sportello solo previa autorizzazione da parte dei genitori.

La stampa del modello di autorizzazione dovrà essere debitamente datato e firmato dai genitori degli alunni e consegnato alla dott.ssa Signorile.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla referente DSA prof.ssa Grazia del Core.

Clicca qui per per prenotarti