Tradizione e futuro

Benvenuto nel sito ufficiale dell'Istituto di Istruzione Secondaria Superiore "Giulio Cesare" di Bari.

Fondato nel 1872, il Giulio Cesare è scuola di grande tradizione di Bari e della sua area metropolitana; ma è anche scuola rivolta al futuro e alla innovazione continua.

In questo sito potrai trovare la descrizione dei percorsi formativi che qui si attuano e tutte le informazioni utili per valutare se iscriverti al "Giulio Cesare".

Elezioni componenti Consiglio di Istituto

I prossimi 26 e 27 Novembre si svolgeranno le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio di Istituto.
Alunni, genitori, docenti e personale ata potranno esprimere le preferenze der eleggere i loro rappresentanti.

PON "Oltre i confini della scuola"

Pubblicate le graduatorie per la nomina di esperti interni, esperti interni e tutor per la realizzazionedelle attività connesse al progetto PON "Oltre i confini della scuola"

HomeUncategorisedItaliaOrienta

ItaliaOrienta

L'Istituto Giulio Cesare ha ospitato la Fondazione Italia Orienta che dal 2013 organizza il Primo Educational Tour italiano. Siamo alla Quinta Edizione della giornata di orientamento per gli studenti del nostro Istituto, scuola polo per la città di Bari.

Italia Orienta ha organizzato, mediante i propri esperti, le attività della giornata:
- sessioni di formazione e di orientamento in aula magna
- workshop
- attività di orientamento ed informazione
- questionario di orientamento

Area Riservata Docenti