Tradizione e futuro

Benvenuto nel sito ufficiale dell'Istituto di Istruzione Secondaria Superiore "Giulio Cesare" di Bari.

Fondato nel 1872, il Giulio Cesare è scuola di grande tradizione di Bari e della sua area metropolitana; ma è anche scuola rivolta al futuro e alla innovazione continua.

In questo sito potrai trovare la descrizione dei percorsi formativi che qui si attuano e tutte le informazioni utili per valutare se iscriverti al "Giulio Cesare".

Orario Completo

Da Lunedì 9 Gennaio 2017, sarà disponibile il servizio di Sportello Didattico al quale gli studenti interessati potranno prenotarsi

Regolamento di Istituto

Il 19 Settembre, il Consiglio di Istituto ha approvato il nuovo Regolamento di Istituto. On line il nuovo testo.

HomeUncategorisedPremio "Leggo e Rileggo" - vincitori

Premio "Leggo e Rileggo" - vincitori

leggorileggo

Il Giulio Cesare ha indetto il Premio "Leggo e Rileggo" rivolto ai suoi studenti con l'obiettivo di favorire la lettura ed il recupero di libri usati.

Il Premio è rivolto a tutti gli studenti e prevede la vincita di un libro da parte dei primi venticinque alunni che si prenoteranno.

Vincitori - 27/05/2017

Tutti gli alunni che, registrandosi, hanno partecipato al Premio "Leggo e Rileggo" , potranno ritirare il libro nella settimana dal 27 Maggio al 1 Giugno rivolgendosi ai collaboratori di presidenza di viale Einaudi e via Viterbo.

Area Riservata Docenti

Rapporto AutoValutazione 2015