Tradizione e futuro

Benvenuto nel sito ufficiale dell'Istituto di Istruzione Secondaria Superiore "Giulio Cesare" di Bari.

Fondato nel 1872, il Giulio Cesare è scuola di grande tradizione di Bari e della sua area metropolitana; ma è anche scuola rivolta al futuro e alla innovazione continua.

In questo sito potrai trovare la descrizione dei percorsi formativi che qui si attuano e tutte le informazioni utili per valutare se iscriverti al "Giulio Cesare".

Incontri pomeridiani genitori-docenti

I prossimi 12, 13, 14 e 15 Dicembre si terranno i colloqui pomeridiani tra genitori e docenti.
I genitori potranno prenotare il colloqui mediante la piattaforma Argo (Registro Elettronico).

PON "Oltre i confini della scuola"

Pubblicate le graduatorie per la nomina di esperti interni, esperti interni e tutor per la realizzazionedelle attività connesse al progetto PON "Oltre i confini della scuola"

0

Dal 16 Dicembre, ogni sabato e domenica ad eccezione del periodo natalizio, la scuola sarà aperta per gli Open Day

HomeUncategorisedGraduatorie provvisorie docenti 2 e 3 fascia 2017/2020

Graduatorie provvisorie docenti 2 e 3 fascia 2017/2020

Pubblicate nella sezione Pubblicità legale --> Graduatorie supplenze --> Personale Docente le Graduatorie Provvisorie Docenti 2017-2020 2^ e 3^ fascia.

Area Riservata Docenti

ae