HomeIndirizzi di studio

Indirizzi di studio

Offerta Formativa

L' istituto Giulio Cesare per rispondere in modo completo al crescente bisogno dei ragazzi di cultura e preparazione, offre agli studenti tre percorsi formativi:

Settore Economico
Settore Informatico Aziendale
Settore Linguistico

Tre percorsi di studio diversi ma sempre ispirati ai valori morali fondanti la società.
La diversità del percorso formativo che ogni ragazzo sceglierà, darà modo di essere protagonista nei vari processi di apprendimento e di valorizzare le attitudini personali.

Ricordiamo che l'ITE "Giulio Cesare" integra la propria offerta con attività importanti:
• Alternanza Scuola -Lavoro
• Certificazione Linguistica (Con esami in loco)
• Certificazione informatica (CISCO Academy e ECDL con esami in loco)
• Stage Aziendali
• Simulazione d'impresa