Piano dell'Offerta Formativa

Matite

Attraverso il POF sono visibili le scelte educative ed organizzative della scuola e gli impegni che essa assume nei confronti di genitori, studenti e comunità scolastica e definisce il piano didattico e organizzativo elaborato dagli organi della scuola.

Per gli studenti e le famiglie rappresenta lo strumento che li aiuta a conoscere ciò che la scuola intende fare, attraverso obiettivi, finalità, risultati. Per i docenti è lo strumento per definire ed indirizzare le proprie attività, proporre progetti, coagulare risorse, vivere la scuola.

Piano annuale dell'Offerta Formativa 2015/2016