HomeElenco siti tematici

Siti tematici

In questa pagina sono presenti alcune siti web tematici realizzati dagli studenti nell'ambito dell'attività didattica.

GcNews
GcNews Giornale web on-line realizzato della redazione giornalistica costituita da studenti di varie classi del Giulio Cesare.
Progetto attuato a partire dall'a.s. 2008/2009.

La storia che a scuola non c'è
La Storia che a scuola non c'è Approfondimento storico-letterario concernente il Novecento nel mondo e in Italia curato dagli studenti della V B Mercurio dell'a.s. 2007/08

Araldo di Crollalanza
Araldo di Crollalanza Sito web tematico sulla figura del politico barese Araldo di Crollalanza curato dagli studenti della V A Mercurio dell'a.s. 2007/08