HomeOrientamento in ingressoOrientamento Studentiorientamento in ingresso 2018-19

orientamento in ingresso 2018-19

Ordina per : Nome | Data | Click [ Crescente ]

Prenotazione sabato 15 dicembre 2018 Prenotazione sabato 15 dicembre 2018

ACCOGLIENZA

SABATO DAL VIVO

DALLE 10:00-12:00

Durante questi incontri mattutini del sabato l'alunno ha la possibilità di "familiarizzare" con una disciplina d'indirizzo partecipando ad una lezione e vivendo l'atmosfera della nostra scuola come se fosse un liceale o uno studente dell'indirizzo tecnico/informatico. Con questo modulo e possibile prenotarsi per partecipare.

SPORTELLO INFORMATIVO PER GENITORI SPORTELLO INFORMATIVO PER GENITORI

hot!

Scarica le date dello sportello informativo per i genitori. Lo sportello informativo è una occasione di incontro  tra docente/i referenti dell'Istituto "G. Cesare" e i genitori degli alunni delle scuole medie per un percorso personalizzato di Orientamento.

CALENDARIO OPEN DAY_18 CALENDARIO OPEN DAY_18

hot!

Scarica il calendario degli open day del "G. Cesare".